Buonsalve BLBL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Location
    titano

    Status
    Offline
    CIAO
    CIAO
    CIAOOOO
    Ti stavo spiando delle icon su fy e sono stata attirata dalla una firma, perché, diamine, Bellosguardo non passa inosservato. E poi anche Vincent, madonna che bella quella puntata di Doctor Who. E POI GIUNGO QUI E VEDO SHERLOCK. EDDAJE.
    Anyway, sono giusta qui e ho visto le vostre (?) skin che, sinceramente, adoro. Io sto cercando di imparare, ma leeentamente.
    AH GIUSTO. Mi chiamo Alice, qui Beat Poet, fu blogfree Demiurgos (non ho voglia di mettere gli accenti in giro eheh)
    Eeeehm non so che dire! Ora faccio un altro giro qui ehehe
    E VI CONDIVIDO questa immagine che mi hanno appena passato perchésì.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beat Poet. @ 9/9/2014, 21:59) 
    CIAO
    CIAO
    CIAOOOO
    Ti stavo spiando delle icon su fy e sono stata attirata dalla una firma, perché, diamine, Bellosguardo non passa inosservato. E poi anche Vincent, madonna che bella quella puntata di Doctor Who. E POI GIUNGO QUI E VEDO SHERLOCK. EDDAJE.
    Anyway, sono giusta qui e ho visto le vostre (?) skin che, sinceramente, adoro. Io sto cercando di imparare, ma leeentamente.
    AH GIUSTO. Mi chiamo Alice, qui Beat Poet, fu blogfree Demiurgos (non ho voglia di mettere gli accenti in giro eheh)
    Eeeehm non so che dire! Ora faccio un altro giro qui ehehe
    E VI CONDIVIDO questa immagine che mi hanno appena passato perchésì.

    Ma wtf, pensavo fossimo sole in questo spazietto oscuro e boom, una presentazione. :aa: Cioè, neanche ci controllo se ci sono nuove presentazioni asd.
    Grazie dei compliments, fai pure un po' di cacca in giro se vuoi, pulisco io. :alone:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Location
    titano

    Status
    Offline
    BUAHAHAHA io guardo sempre i link in firma, diamine, sono una persona curiosa di natura e mi piace andare in giro, soprattutto per i pf perché sono sempre belli! *O* njdxfn asdasdasd (non lo scrivo da tanto e mi sono lasciata prendere!(?))
    Aaaah ma no! AHAHAHAH *muore male*
     
    .
  4. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    Ommaigad una presentazione. Non ci credo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Location
    titano

    Status
    Offline
    Sììì! *balla* dato che vi ho trovato e di solito amo leggere le presentazione nei posti che frequento ho pensato: ehy magari anche a loro fa piacere eeeee ECCOMI QUAAAA *lancia cuori e pan di stelle arrandom*
     
    .
4 replies since 9/9/2014, 20:59   46 views
  Share  
.