Aspie quiz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Oddio ho aperto questo topic in ogni singolo forum che ho frequentato tranne qui.
    www.rdos.net/it/
    Test che misura l'aspergitudine, per me è il migliore in circolazione ed è abbastanza affidabile.

    Questo è il mio ultimo risultato. Questa volta credo di averlo fatto in modo molto accurato.

    Il tuo punteggio Aspie (neurodiverso) e': 158 di 200
    Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) e': 49 di 200

    poly12c.php?p1=86&p2=80&p3=75&p4=93&p5=68&p6=88&p7=82&p8=89&p9=56&p10=70&p11=80&p12=38

    Mi piacerebbe avere qualcosa in più di neurotipico, come la comunicazione e il talento... Tanto per semplificarmi la vita... E invece, tabula rasa. -.-'
     
    .
  2. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    No vabbè, boh. Il mio vecchio punteggio è questo:

    Il tuo punteggio Aspie (neurodiverso) e': 149 di 200
    Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) e': 70 di 200



    Però mi sono detta "ma sì, rifacciamolo!" ed è saltato fuori questo:

    Il tuo punteggio Aspie (neurodiverso) e': 180 di 200
    Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) e': 28 di 200

    http://www.rdos.net/it/poly12c.php?p1=96&p...2&p11=92&p12=93

    :morfeo:


    Ora lo rifaccio, boh, che cosa strana.


    Rifatto.

    Il tuo punteggio Aspie (neurodiverso) e': 177 di 200
    Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) e': 34 di 200

    http://www.rdos.net/it/poly12c.php?p1=96&p...8&p11=89&p12=92


    No, boh, cioè.
    Ora sono terribilmente confusa. Ma perchè? Non mi sento così tanto autistica. Boh, oddio no, non riesco a guardare i nuovi grafici, mi mandano in confusione.
    Brutto, brutto, brutto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Oddio ciò mi fa venire malsane idee in testa, tipo parlare singolarmente di ogni domanda.
    In realtà conosco molti aspie che arrivano anche a 190 ND contro una quindicina di NT, ma non sono necessariamente autistici persi. Poi il punteggio con l'età tende a diminuire e tu sei molto giovane. Poi è anche molto soggettivo. Ad esempio la domanda sul dondolare. Io dondolo? Mah... rispetto ad un NT dovrei rispondere 2, rispetto a Temple Grandin 0... quindi solitamente a quella rispondo 1. Così più o meno per tutte, quindi è facile avere un punteggio troppo alto o troppo basso, dipende sempre chi prendi come modello. :qwqw:
     
    .
  4. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 24/4/2013, 16:29) 
    Oddio ciò mi fa venire malsane idee in testa, tipo parlare singolarmente di ogni domanda.
    In realtà conosco molti aspie che arrivano anche a 190 ND contro una quindicina di NT, ma non sono necessariamente autistici persi. Poi il punteggio con l'età tende a diminuire e tu sei molto giovane. Poi è anche molto soggettivo. Ad esempio la domanda sul dondolare. Io dondolo? Mah... rispetto ad un NT dovrei rispondere 2, rispetto a Temple Grandin 0... quindi solitamente a quella rispondo 1. Così più o meno per tutte, quindi è facile avere un punteggio troppo alto o troppo basso, dipende sempre chi prendi come modello. :qwqw:

    Comunque questa sera lo rifaccio. Ribadisco, sono troppo confusa :morfeo:

    CITAZIONE
    Oddio ciò mi fa venire malsane idee in testa, tipo parlare singolarmente di ogni domanda.

    Per precauzione: non farlo :bitch: Mi fai venire in mente me quando mi pongono domande aperte o non specifiche: finisco per scrivere un papiro assurdo che spesso non viene manco letto con attenzione (non sarebbe il mio caso nei riguardi di quello che scriveresti tu, io dicevo in generale).
    In ogni caso non voglio che tu scriva l'assurdo, don't worry; sei stata chiara anche nelle tue 5 righe di sopra.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    ASD, ci capiamo al volo. Grazie per aver bloccato sul nascere questa mia potenziale mania devastatrice di tempo. :asd:
     
    .
  6. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 25/4/2013, 04:49) 
    ASD, ci capiamo al volo. Grazie per aver bloccato sul nascere questa mia potenziale mania devastatrice di tempo. :asd:

    Lol, per questo te l'ho detto; pensa che io, essendo una paranoica del cavolo, ho scelto con estrema cure le parole perchè temevo che il mio messaggio lanciasse in subtext roba tipo "non mi interessa" quando poi non era quello il motivo per cui avevo scritto quella roba.
    Sì, ok, hai ragione; non si capisce nulla di quello che dico (talvolta mi sarebbe più facile disegnarle le cose anzichè spiegarle a parole).


    Comunque ho rifatto il test.

    l tuo punteggio Aspie (neurodiverso) e': 178 di 200
    Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) e': 28 di 200

    poly12c.php?p1=97&p2=90&p3=98&p4=98&p5=94&p6=90&p7=85&p8=90&p9=88&p10=59&p11=92&p12=93
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sì, ok, hai ragione; non si capisce nulla di quello che dico

    Ho ragione? Non ho mica detto che non ti capisco quando parli. :mm:
    Anche perché non lo penso.
    O stavi parlando a te stessa? :asd:
     
    .
  8. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 25/4/2013, 21:48) 
    CITAZIONE
    Sì, ok, hai ragione; non si capisce nulla di quello che dico

    Ho ragione? Non ho mica detto che non ti capisco quando parli. :mm:
    Anche perché non lo penso.
    O stavi parlando a te stessa? :asd:

    Parlavo a me stessa, I'm sorry.
     
    .
7 replies since 18/4/2013, 02:46   339 views
  Share  
.