Gli inglesi che usano ovunque gli stessi attori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    In The League of Gentlemen con Gatiss e Shearsmith compare Christopher Eccleston. Nel Doctor Who compare Gatiss e Daisy Haggard.
    In Little Britain con David Williams compare Gatiss. In Psychoville con Daisy Haggard compare Gatiss. In Sherlock con Martin Freeman c'è Gatiss.
    In Black Books con Dylan Moran compare David Williams, Martin Freeman e Simon Pegg.
    Nel film Run, Fatboy, Run con Simon Pegg e Dylan Moran compare David Williams.
    Nel film La Notte dei Morti Dementi con Simon Pegg compare Shearsmith, Martin Freeman e Dylan Moran.
    Per non parlare di tutti gli attori che stanno sia in Merlin che nel Doctor Who! Anthony Head poi spunta come un fugo, da Merlin a Little Britain al Doctor Who, ecc.
    Divertiamoci a scovare altre comparsate!

    Edited by Krigerinne - 22/3/2013, 20:13
     
    .
  2. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 22/3/2013, 18:14) 
    In The League of Gentlemen con Gatiss e Shearsmith compare Christopher Eccleston. Nel Doctor Who compare Gatiss e Daisy Haggard.
    In Little Britain con David Williams compare Gatiss. In Psychoville con Daisy Haggard compare Gatiss. In Sherlock con Martin Freeman c'è Gatiss.
    In Black Books con Dylan Moran compare David Williams, Martin Freeman e Simon Pegg.
    Nel film Run, Fatboy, Run con Simon Pegg e Dylan Moran compare David Williams.
    Nel film La Notte dei Morti Dementi con Simon Pegg compare Shearsmith, Martin Freeman e Dylan Moran.
    Per non parlare di tutti gli attori che stanno sia in Merlin che nel Doctor Who! Anthony Head poi spunta come un fugo, da Merlin a Little Britain al Doctor Who, ecc.
    Divertiamoci a scovare altre comparsate!

    Dammi un po' di tempo, ne beccherò altri :donnie:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Poi ho l'impressione che in Shaun of the Dead dietro Shearsmith e Freeman ci siano Matt Lucas e la tizia che fa Fran in Black Books, Tamsin Greig.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Quoto quello scritto nell'altro topic.
    CITAZIONE
    A proposito degli inglesi che si scambiano gli attori... Manny, il tizio a sinistra nella gif sta anche in Spaced. E la protagonista di Spaced sta in Black Books. Poi ho visto il film "Tristram Shandy: a Cock and Bull Story" in cui c'è Dylan Moran (quello a destra nella gif), David Williams (Little Britain) e l'attrice che fa Mirtilla Malcontenta che sta pure nel Doctor Who. E assurdità delle assurdità: rivedendo vecchi episodi del Doctor Who stradimenticati ho scoperto che il proprietario della biblioteca in "Silence in the Library" è nientepopodimenoche Steve Pemberton! :wtf:
    Ah sì, non ricordo se già l'ho scritto o meno, ma in due episodi di Spaced c'è Reece.

    In più ho questo:
    tumblr_mkqcjce67h1r2xwero1_500
    Però di Nick Frost in Black Books non ci avevo proprio fatto caso.
     
    .
  5. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 7/4/2013, 03:34) 
    In più ho questo:
    tumblr_mkqcjce67h1r2xwero1_500
    Però di Nick Frost in Black Books non ci avevo proprio fatto caso.

    E' terribilmente disarmante :krig:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Che poi mi ero dimenticata di dire che Alice Lowe sta sia in Garth Marenghi's Darkplace che in un episodio di Black Books che in un episodio di Come Fly with Me insieme a Matt Lucas e David Williams.
    In Mr. Bean's Holiday c'è Pemberton e in Johnny English 2 c'è quello che fa Teathief(???) cioè, il nero, in Psychoville. :wtf:
    Infine in Catterick oltre ad esserci Matt Lucas e Reece in un episodio c'è anche Gatiss.
     
    .
  7. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    Mapppperchè?! Perchè riciclano gli attori?!
    Non me lo spiego.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Avrei altre cose da scrivere ma no. Altrimenti non la smetto più... Comunque credo perché sono loro quelli che fanno il genere di cose che mi guardo. XD
     
    .
  9. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 10/4/2013, 23:20) 
    Comunque credo perché sono loro quelli che fanno il genere di cose che mi guardo. XD

    Sì vabbè, ma così sembra che siano solo loro :asd:
     
    .
8 replies since 22/3/2013, 18:14   58 views
  Share  
.