Garth Marenghi's Darkplace

telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Dopo la fine di Black Books la mia vita era apparentemente finita, e nella disperazione mi sono buttata su uno dei trilioni di telefilm nei "da vedere" da millenni. Ed ecco che spunta fuori Garth. (subito dopo averlo visto mi addormentai e tutt'oggi mi è ancora difficile riuscire a parlare di ciò che sognai.)
    Il telefilm è un telefilm dentro al telefilm. Nel telefilm ci sono tanto di commenti esterni dei due creatori della saga. La cosa bella a parte tutto il trashume che c'è è che il telefilm dentro il telefilm è strutturato come un serio telefilm anni 80, con tanto di scene stereotipate, inquadrature "d'effetto", sceneggiatura cazzona, canzoni jazzeggianti tristi, tempi assurdi e, cosa più importante: è recitato di merda. Ovviamente tutto è fatto a posta ed extra enfatizzato tanto da far ridere.
    Ho visto solo una puntata quindi non vi so dire qual è la trama, so solo che è ambientato dentro un ospedale e nella prima puntata succede che aprono per sbaglio le porte dell'Inferno, e ora devono trovare il modo di richiuderle.

    bb

    ee

    hh

    nn

    pp

    qq

    ss

    vv


    E ora alcune inquadrature d'effetto stereotipate che mi hanno fatta lollare.

    zz

    gg

    ff

    cc

    dd
     
    .
  2. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    Ma che cavolo è?! Lol :asd: Dev'essere assurdo :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Sì, è una delle cose più schizzate che abbia mai visto.
     
    .
  4. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 21/3/2013, 03:09) 
    Sì, è una delle cose più schizzate che abbia mai visto.

    Ma sì, ora magari inizio a vederlo :yap:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Stranamente consiglio tanta roba a tanta gente, ma non so per quale motivo la gente è stata attratta soltanto da questo telefilm. :asd:
    Ora il mondo vuole vedere questo telefilm ahah... e dire che non presagisce (si dice?) nulla di buono.
    Ora sto traducendo la seconda puntata perché di sottotitoli in italiano si trovano solo del primo episodio.
     
    .
  6. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 22/3/2013, 00:38) 
    Stranamente consiglio tanta roba a tanta gente, ma non so per quale motivo la gente è stata attratta soltanto da questo telefilm. :asd:
    Ora il mondo vuole vedere questo telefilm ahah... e dire che non presagisce (si dice?) nulla di buono.

    :donnie:
    Ma questo rasenta l'assurdo, attira subito :asd:

    CITAZIONE
    Ora sto traducendo la seconda puntata perché di sottotitoli in italiano si trovano solo del primo episodio.

    Dire che ti amo è poco :krig:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Vai qui a 3 minuti e 48 e praticamente... tutto da 6 minuti a 8 minuti e 30. Cioè, questo è genio.


    e qui a 9 minuti e 10


    "Dead - we're too late.
    Looks like our man struck again."

    "Negative - this ain't a fresh kill.
    It don't look like a kill at all.
    Guy probably came down, got lost,
    went mad,
    ate his hands and died right here."

    :donnie:
     
    .
6 replies since 20/3/2013, 21:59   48 views
  Share  
.