Regali per Krig

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    Topic aperto a tutti.
    Ecco i miei regali per Krig :8):

    Compleanno (2012)


    Natale (2012)


    Regalo boh (5/3/13)


    Così al tuo ritorno, dopo questa stressante giornata di studi, almeno troverai il mio regalo :yap:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    dopo questa stressante giornata di studi

    :bitch:
    No, vabbè, ma parliamone no?
    Senza-titolo-1
    Vado a dormire all'una per essere bella fresca l'indomani ma niente, non dormo e alle 6 e 35 suona la sveglia. Volevo morirmene :D8: Ho inviato un messaggio a yama dicendo che non andavo perché con l'orario che avevamo tanto valeva buttarmi direttamente sui binari e farmi schiacciare da un Intercity.
    Non le ho scritto proprio questo. :qwqw:
    Fatto sta che eccomi, a mangiare una cotoletta di serie b preparata al microonde che stranamente sa di latte e limone. :morfeo:

    Comunque oddio Krigerinne Krigerinne Krigerinne Krigerinne Krigerinne Krigerinne Krigerinne Krigerinne Krigerinne Krigerinne. Mi sento Betelgeuse. :asd:

    Grazie. :crysmile:
    A proposito di compleanni... Il tuo è veramente il primo aprile o è un pesce d'aprile perché ad aprile ogni scherzo vale?
     
    .
  3. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vado a dormire all'una per essere bella fresca l'indomani ma niente, non dormo e alle 6 e 35 suona la sveglia. Volevo morirmene :D8:

    Io invece soffro di un sonno pesante assurdo, anche se dormissi dodici ore di fila sono certa che la sera seguente andrei a dormire con l'usuale stanchezza che mi accompagna tutti i giorni. E sono capace di addormentarmi ovunque, nel letto, sul divano, su una sedia, per terra, sugli scatoloni, o su degli scatoloni per terra :qwqw: (e l'ho fatto, eh, mi capita quasi sempre di farlo nel periodo natalizio quando faccio gli straordinari al negozio di mio padre).

    CITAZIONE
    Ho inviato un messaggio a yama dicendo che non andavo perché con l'orario che avevamo tanto valeva buttarmi direttamente sui binari e farmi schiacciare da un Intercity.

    :donnie: :donnie: :donnie:

    CITAZIONE
    Fatto sta che eccomi, a mangiare una cotoletta di serie b preparata al microonde che stranamente sa di latte e limone. :morfeo:

    Wut, cotoletta di serie b al gusto di latte e limone... PREPARATA AL MICROONDE?! Come puoi cuocere una meravigliosa cotoletta di serie b al gusto di latte e limone in microonde?!
    No vabbè, scherzo.
    Ma lol, cotoletta dagli improbabili gusti arcobalenosi :asd:

    CITAZIONE
    Comunque oddio Krigerinne Krigerinne Krigerinne Krigerinne Krigerinne Krigerinne Krigerinne Krigerinne Krigerinne Krigerinne. Mi sento Betelgeuse. :asd:

    Uao, non mi aspettavo che ciò ti facesse sentire Betelgeuse :asd:

    CITAZIONE
    Grazie. :crysmile:

    Ma figurati, è il minimo :così:

    CITAZIONE
    A proposito di compleanni... Il tuo è veramente il primo aprile o è un pesce d'aprile perché ad aprile ogni scherzo vale?

    Sì, è davvero il primo aprile! Lol, credo che sia la domanda più frequente che mi fanno (escludendo "come ti chiami?" e "quanti anni hai?") oltre a "perchè cavolo hai lasciato il liceo classico per andare in una scuola di disadattati?".
    Comunque dev'essere stato molto lol assistere alla mia nascita quel giorno. Roba tipo: "Lei è appena diventato papà!" "O no, non ci casco, lo so bene che oggi è 1 aprile!".
    :donnie:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Ah ecco beata te. :D8:
    Io mi addormento solo nel mio letto e la stanchezza è irrilevante, stanca o riposata ci metto minimo un ora ad addormentarmi, ora che può diventare ore.
    Io amo il mio microonde, quando non c'è nessuno a casa diventa lo strumento numero uno con cui preparo i miei pasti. Comunque mi sono sbagliata, ho scritto cotoletta ma volevo dire cordon bleu.
    Sì posso immaginare la scena. :8):
     
    .
  5. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 5/3/2013, 17:46) 
    volevo dire cordon bleu.

    Cordon Bleu dal sapore ribelle :yap:

    Io utilizzo poco il microonde, per lo più per riscaldare bevande (l'acqua per il tè, tutti i pomeriggi).
     
    .
  6. lollyx_96
     
    .

    User deleted


    No cioè il microonde? Ma ramsey non vi ha insegnato niete v.v
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    No beh per me è il modo migliore per cucinare una cotoletta... Fritta fa male, in padella si cuoce fuori e rimane fredda dentro e al forno... è uno spreco accendere tutto il forno per una stupida cotoletta.

    *cerca scuse per giustificare la scelta del microonde dato che sa bene che l'unico motivo per cui lo utilizza è che è veloce e non chiede niente in cambio.*
     
    .
  8. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 5/3/2013, 22:26) 
    *cerca scuse per giustificare la scelta del microonde dato che sa bene che l'unico motivo per cui lo utilizza è che è veloce e non chiede niente in cambio.*

    :donnie:
     
    .
  9. lollyx_96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 5/3/2013, 22:26) 
    No beh per me è il modo migliore per cucinare una cotoletta... Fritta fa male, in padella si cuoce fuori e rimane fredda dentro e al forno... è uno spreco accendere tutto il forno per una stupida cotoletta.

    *cerca scuse per giustificare la scelta del microonde dato che sa bene che l'unico motivo per cui lo utilizza è che è veloce e non chiede niente in cambio.*

    *Gli manda ramsry a casa* v.v
     
    .
  10. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fritta fa male

    Già :mefisto:
    Casa mia è l'antifrittura per eccellenza: non si frigge niente perchè fa male.
     
    .
  11. lollyx_96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ritux @ 13/3/2013, 15:47) 
    CITAZIONE
    Fritta fa male

    Già :mefisto:
    Casa mia è l'antifrittura per eccellenza: non si frigge niente perchè fa male.

    come fai? io tra un po mi friggo pure il pc :Q_________ piccci frittto mhhhhhhhh
     
    .
  12. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lollyx_96 @ 13/3/2013, 17:27) 
    CITAZIONE (~ Ritux @ 13/3/2013, 15:47) 
    Già :mefisto:
    Casa mia è l'antifrittura per eccellenza: non si frigge niente perchè fa male.

    come fai? io tra un po mi friggo pure il pc :Q_________ piccci frittto mhhhhhhhh

    T'ammazzi il fegato, poi :mm:
     
    .
  13. lollyx_96
     
    .

    User deleted


    poi arriva mia madre e blocca qualsiasi manovra di frittura in atto
     
    .
12 replies since 5/3/2013, 13:13   62 views
  Share  
.