Regali a Ritux

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Il topic dove metterò tutti i regali che ho fatto/farò a Ritux.
    Invito chiunque voglia postare qui a farlo... Cioè, non è un topic tutto mio, ecco. XD E' aperto a tutti.

    Di Natale:
    tumblr_mf7ff3TgvO1rt90vfo1_500

    Come benvenuto nel portfolio:

    sherrit

    Beh volevo fare una cosa con Mycroft e Sherlock per riprendere la nostra targhetta ma mi sembrava vuoto, quindi ci ho aggiunto anche John, che è un po' come mettere la panna sulle fragole. :D):

    Edited by Krigerinne - 13/7/2014, 22:54
     
    .
  2. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh volevo fare una cosa con Mycroft e Sherlock per riprendere la nostra targhetta ma mi sembrava vuoto, quindi ci ho aggiunto anche John, che è un po' come mettere la panna sulle fragole. :D):

    Sai, ho la mania di giocare con le cose (magari tra i denti). Ora stavo mangiucchiando uno di quei piercing di acciaio chirurgico, quando ho letto questa frase ho rischiato di ingoiarlo, asd.

    Comunque ti adoro, ti adoro!
    Riesci sempre a stupirmi :')


    p.s. quando ho visto il post ho iniziato a urlare cose strane contenenti "Krig" e "regalo", mio fratello mi ha lanciato una pantofola in testa per zittirmi :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    E io appena ho letto questo:
    CITAZIONE
    p.s. quando ho visto il post ho iniziato a urlare cose strane contenenti "Krig" e "regalo", mio fratello mi ha lanciato una pantofola in testa per zittirmi

    Ho immaginato un folletto saltante di gioia per aver appena scoperto dell'oro. Una cosa del genere, ma più isterica. :asd:
     
    .
  4. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 4/3/2013, 20:30) 
    E io appena ho letto questo:
    CITAZIONE
    p.s. quando ho visto il post ho iniziato a urlare cose strane contenenti "Krig" e "regalo", mio fratello mi ha lanciato una pantofola in testa per zittirmi

    Ho immaginato un folletto saltante di gioia per aver appena scoperto dell'oro. Una cosa del genere, ma più isterica. :asd:

    Asd, sono proprio io :asd:

    Comunque aspettati un topic del genere dedicato a te nei prossimi giorni :yap:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Va bene dai allora l'aspetterò con curiosità. :così:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Prima del regalo ci tengo a spiegare alcuni fatti. :asd:
    Sono stata ore a pensare a quali immagini metterti, alla fine mi sono pure dimenticata di Vincent 'nnaggia... Certamente è tutte gente che ti piace, però mi scuso se ce n'era altra che avresti preferito. :wtf:
    Per capire quanti caspita di anni facevi mi sono chiesta quanti anni avevo io alla tua età *bitch*, poi ho diviso per due e moltiplicato per due (non sapevo se dicevi di avere 16 anni perché li avevi o perché li avevi quasi fatti). Non sicura che nella classe che fai (faresti se la facessi) la gente ha 17 anni ho visto il tuo anno di nascita e ho contato 5 volte dal 1996 al 2013. 97,98,99,00,01,02,03,04,05,06,07,08,09,10,11,12,13.
    Devo ammettere di non essere ancora pienamente sicura.

    ugiji

    Non volendo ha i colori della skin...
    Il "mai più avrai 17 anni" è una citazione di questa canzone, dove però dice "mai più avrai 16 anni". Volevo scriverci, infatti, "mai più avrai 16 anni" perché, effettivamente, mai più avrai 16 anni... Però era fraintendibile e poi sembrava che non mi ricordassi quanti anni avessi (falsissimo, come ti ho già detto ricordavo perfettamente quanti anni avessi :morfeo: :bravo: ) quindi ho modificato il numero. Dopo minuti di perplessità mi sono detta oh, what the hell, le spiegherò come sono andate le cose.
     
    .
  7. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 2/4/2013, 01:20) 
    Prima del regalo ci tengo a spiegare alcuni fatti. :asd:
    Sono stata ore a pensare a quali immagini metterti, alla fine mi sono pure dimenticata di Vincent 'nnaggia... Certamente è tutte gente che ti piace, però mi scuso se ce n'era altra che avresti preferito. :wtf:
    Per capire quanti caspita di anni facevi mi sono chiesta quanti anni avevo io alla tua età *bitch*, poi ho diviso per due e moltiplicato per due (non sapevo se dicevi di avere 16 anni perché li avevi o perché li avevi quasi fatti). Non sicura che nella classe che fai (faresti se la facessi) la gente ha 17 anni ho visto il tuo anno di nascita e ho contato 5 volte dal 1996 al 2013. 97,98,99,00,01,02,03,04,05,06,07,08,09,10,11,12,13.
    Devo ammettere di non essere ancora pienamente sicura.

    ugiji

    Non volendo ha i colori della skin...
    Il "mai più avrai 17 anni" è una citazione di questa canzone, dove però dice "mai più avrai 16 anni". Volevo scriverci, infatti, "mai più avrai 16 anni" perché, effettivamente, mai più avrai 16 anni... Però era fraintendibile e poi sembrava che non mi ricordassi quanti anni avessi (falsissimo, come ti ho già detto ricordavo perfettamente quanti anni avessi :morfeo: :bravo: ) quindi ho modificato il numero. Dopo minuti di perplessità mi sono detta oh, what the hell, le spiegherò come sono andate le cose.

    Dire che ti amo è davvero poco, credimi :lol:
    Cioè, davvero, gongolo come una beota :lol:

    Comunque mi piace tantissimo. Non importa che non ci sia Vinnie, d'altro canto c'è tanta altra gente figa (roba che tipo ho fatto ad ogni immagine "ti amo da morire!").
    Sballo :D):
    Comunque sono davvero tanto felice :crysmile: Grazie, grazie, grazie :crysmile: :crysmile: :crysmile: :crysmile:

    p.s. ancora non ho capito come cavolo hai fatto a calcolare la mia età, ma sappi che ho riso tantissimo :donnie: E sappi pure che finisce nel topic delle citazioni :8):


    EDIT: poi ho dimenticato di scriverlo: mi piace quel "mai più avrai 17 anni" C': <3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Mi fa piacere che ti sia piaciuto. :mr:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Krigerinne @ 2/4/2013, 02:41) 
    Mi fa piacere che ti sia piaciuto. :mr:

    Non so perché questo post dall'home non risulta. :morfeo:
     
    .
  10. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 2/4/2013, 12:22) 
    CITAZIONE (Krigerinne @ 2/4/2013, 02:41) 
    Mi fa piacere che ti sia piaciuto. :mr:

    Non so perché questo post dall'home non risulta. :morfeo:

    A me non usciva il cosino "ON" di fianco alla sezione :c
     
    .
9 replies since 4/3/2013, 20:07   62 views
  Share  
.