Citazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Lasciamo qui tutte le cose scritte in questo forum che ci fanno lollare.

    CITAZIONE (~ Ritux @ 3/3/2013, 19:37) 
    Pollution è un album meraviglioso :yap:
    E questa è poi geniale; mi fa venire voglia di trasformarmi in plancton.

    :donnie:

    CITAZIONE (Krigerinne @ 3/3/2013, 23:58) 
    Io quello che scrivo di getto è cacca cotta. Tipo questo... "cacca cotta", l'ho scritto di getto, quindi fa schifo, quindi è cacca cotta. :krig:

    CITAZIONE (Krigerinne @ 15/3/2013, 23:58) 
    io e yama vogliamo fare questo fotoromanzo in cui il genere umano scopre come congelarsi per passare ai tempi senza invecchiare in stile Demolition Man o Futurama, ecc... Il problema è che tutti vogliono vedere il futuro quindi si congelano tutti, quando nel 3000 si svegliano tutti scoprono che anche tutti gli altri si sono fatti congelare, quindi non c'è stato progresso, l'unica differenza è che ora la razza dominante è quella degli scarafaggi.

    CITAZIONE (Krigerinne @ 15/3/2013, 23:58) 
    E così... quando hai qualcosa da dire non riesci a scrivere niente mentre quando non hai niente da dire e sei per giunta stanco ti esce tutto tipo vomito verboso.

    CITAZIONE (Krigerinne @ 15/3/2013, 23:58) 
    Mia madre ha appena preso in giro la mia collezione e io le faccio: "hai appena preso in giro la mia collezione?" e lei mi fa "certo! Ma che collezione è? Sono tutte uguali, non sono da conservare, sono robaccia". Potete immaginare quanto queste parole mi abbiano ferita nel profondo. Io dico "sono tutte diverse, non sono tutte uguali" e lei mi dice che "aaaaaaah", che pensava facessi collezione di cartine solo di pocket coffee... Shit, mica sono una disadattata. :krig:

    CITAZIONE (Krigerinne @ 1/4/2013, 23:58) 
    Per capire quanti caspita di anni facevi mi sono chiesta quanti anni avevo io alla tua età *bitch*, poi ho diviso per due e moltiplicato per due (non sapevo se dicevi di avere 16 anni perché li avevi o perché li avevi quasi fatti). Non sicura che nella classe che fai (faresti se la facessi) la gente ha 17 anni ho visto il tuo anno di nascita e ho contato 5 volte dal 1996 al 2013. 97,98,99,00,01,02,03,04,05,06,07,08,09,10,11,12,13.
    Devo ammettere di non essere ancora pienamente sicura.

    CITAZIONE (Krigerinne @ 1/4/2013, 23:58) 
    Il "mai più avrai 17 anni" è una citazione di questa canzone, dove però dice "mai più avrai 16 anni". Volevo scriverci, infatti, "mai più avrai 16 anni" perché, effettivamente, mai più avrai 16 anni... Però era fraintendibile e poi sembrava che non mi ricordassi quanti anni avessi (falsissimo, come ti ho già detto ricordavo perfettamente quanti anni avessi :morfeo: :bravo: ) quindi ho modificato il numero. Dopo minuti di perplessità mi sono detta oh, what the hell, le spiegherò come sono andate le cose.


    Edited by ~ Ritux - 2/4/2013, 01:44
     
    .
  2. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 3/3/2013, 19:41) 
    Lasciamo qui tutte le cose scritte in questo forum che ci fanno lollare.

    CITAZIONE (~ Ritux @ 3/3/2013, 19:37) 
    Pollution è un album meraviglioso :yap:
    E questa è poi geniale; mi fa venire voglia di trasformarmi in plancton.

    :donnie:

    Ho così tanto lollato per la creazione di questo topic che lo stesso primo post merita di essere citato :yap:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    E' un topic che sullo Sgarzullino ha fatto tantissimi post quindi mi pareva cosa buona e giusta aprirne uno così anche qui.
     
    .
  4. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 3/3/2013, 19:58) 
    E' un topic che sullo Sgarzullino ha fatto tantissimi post quindi mi pareva cosa buona e giusta aprirne uno così anche qui.

    Fidati, verrà usato molto.


    p.s. Aggiorniamo volta per volta il primo post oppure no?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    No direi di no... gli altri utenti che passano (passeranno, se passassero) non possono modificare i nostri post.
     
    .
  6. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 3/3/2013, 20:08) 
    No direi di no... gli altri utenti che passano (passeranno, se passassero) non possono modificare i nostri post.

    Vabbè, li aggiungevamo noi di volta in volta.
    Comunque non importa :qwqw:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    A beh, si può fare.
     
    .
  8. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io quello che scrivo di getto è cacca cotta. Tipo questo... "cacca cotta", l'ho scritto di getto, quindi fa schifo, quindi è cacca cotta. :krig:

    :donnie:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Lo so, lo so, è come dire che se il Tempo si ferma allora significa che il Tempo resterà fermo per sempre. :gni:
     
    .
  10. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 4/3/2013, 00:01) 
    Lo so, lo so, è come dire che se il Tempo si ferma allora significa che il Tempo resterà fermo per sempre. :gni:

    E' inutile citare anche questo, sei già nella sezione adatta, asd.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Di questa però non mi prendo il merito. Era scritto in questi esatti termini:
    CITAZIONE
    Does forever mean anything if time itself has literally stopped?

    in un articolo scientifico di qualche mese fa a proposito del possibile fermarsi del Tempo.
     
    .
  12. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 15/3/2013, 23:58) 
    io e yama vogliamo fare questo fotoromanzo in cui il genere umano scopre come congelarsi per passare ai tempi senza invecchiare in stile Demolition Man o Futurama, ecc... Il problema è che tutti vogliono vedere il futuro quindi si congelano tutti, quando nel 3000 si svegliano tutti scoprono che anche tutti gli altri si sono fatti congelare, quindi non c'è stato progresso, l'unica differenza è che ora la razza dominante è quella degli scarafaggi.

    CITAZIONE (Krigerinne @ 15/3/2013, 23:58) 
    E così... quando hai qualcosa da dire non riesci a scrivere niente mentre quando non hai niente da dire e sei per giunta stanco ti esce tutto tipo vomito verboso.

    CITAZIONE (Krigerinne @ 15/3/2013, 23:58) 
    Mia madre ha appena preso in giro la mia collezione e io le faccio: "hai appena preso in giro la mia collezione?" e lei mi fa "certo! Ma che collezione è? Sono tutte uguali, non sono da conservare, sono robaccia". Potete immaginare quanto queste parole mi abbiano ferita nel profondo. Io dico "sono tutte diverse, non sono tutte uguali" e lei mi dice che "aaaaaaah", che pensava facessi collezione di cartine solo di pocket coffee... Shit, mica sono una disadattata. :krig:

    Ecco perchè il folio si chiama "Prognosi Riservata", lol.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Ritux @ 16/3/2013, 00:02) 
    CITAZIONE (Krigerinne @ 15/3/2013, 23:58) 
    io e yama vogliamo fare questo fotoromanzo in cui il genere umano scopre come congelarsi per passare ai tempi senza invecchiare in stile Demolition Man o Futurama, ecc... Il problema è che tutti vogliono vedere il futuro quindi si congelano tutti, quando nel 3000 si svegliano tutti scoprono che anche tutti gli altri si sono fatti congelare, quindi non c'è stato progresso, l'unica differenza è che ora la razza dominante è quella degli scarafaggi.

    CITAZIONE (Krigerinne @ 15/3/2013, 23:58) 
    E così... quando hai qualcosa da dire non riesci a scrivere niente mentre quando non hai niente da dire e sei per giunta stanco ti esce tutto tipo vomito verboso.

    CITAZIONE (Krigerinne @ 15/3/2013, 23:58) 
    Mia madre ha appena preso in giro la mia collezione e io le faccio: "hai appena preso in giro la mia collezione?" e lei mi fa "certo! Ma che collezione è? Sono tutte uguali, non sono da conservare, sono robaccia". Potete immaginare quanto queste parole mi abbiano ferita nel profondo. Io dico "sono tutte diverse, non sono tutte uguali" e lei mi dice che "aaaaaaah", che pensava facessi collezione di cartine solo di pocket coffee... Shit, mica sono una disadattata. :krig:

    Ecco perchè il folio si chiama "Prognosi Riservata", lol.

    :donnie: :donnie: :donnie:
    Citerei la tua frase...
    Comunque hai preso pezzi in cui ero seria. :donnie:
     
    .
  14. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 16/3/2013, 00:20) 
    CITAZIONE (~ Ritux @ 16/3/2013, 00:02) 
    CITAZIONE (Krigerinne @ 15/3/2013, 23:58) 
    io e yama vogliamo fare questo fotoromanzo in cui il genere umano scopre come congelarsi per passare ai tempi senza invecchiare in stile Demolition Man o Futurama, ecc... Il problema è che tutti vogliono vedere il futuro quindi si congelano tutti, quando nel 3000 si svegliano tutti scoprono che anche tutti gli altri si sono fatti congelare, quindi non c'è stato progresso, l'unica differenza è che ora la razza dominante è quella degli scarafaggi.

    CITAZIONE (Krigerinne @ 15/3/2013, 23:58) 
    E così... quando hai qualcosa da dire non riesci a scrivere niente mentre quando non hai niente da dire e sei per giunta stanco ti esce tutto tipo vomito verboso.

    CITAZIONE (Krigerinne @ 15/3/2013, 23:58) 
    Mia madre ha appena preso in giro la mia collezione e io le faccio: "hai appena preso in giro la mia collezione?" e lei mi fa "certo! Ma che collezione è? Sono tutte uguali, non sono da conservare, sono robaccia". Potete immaginare quanto queste parole mi abbiano ferita nel profondo. Io dico "sono tutte diverse, non sono tutte uguali" e lei mi dice che "aaaaaaah", che pensava facessi collezione di cartine solo di pocket coffee... Shit, mica sono una disadattata. :krig:

    Ecco perchè il folio si chiama "Prognosi Riservata", lol.

    :donnie: :donnie: :donnie:
    Citerei la tua frase...
    Comunque hai preso pezzi in cui ero seria. :donnie:

    Sì ma rasentavano la quarta dimensione :qwqw:
    Cioè, meraviglioso :8):
     
    .
  15. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 1/4/2013, 23:58) 
    Per capire quanti caspita di anni facevi mi sono chiesta quanti anni avevo io alla tua età *bitch*, poi ho diviso per due e moltiplicato per due (non sapevo se dicevi di avere 16 anni perché li avevi o perché li avevi quasi fatti). Non sicura che nella classe che fai (faresti se la facessi) la gente ha 17 anni ho visto il tuo anno di nascita e ho contato 5 volte dal 1996 al 2013. 97,98,99,00,01,02,03,04,05,06,07,08,09,10,11,12,13.
    Devo ammettere di non essere ancora pienamente sicura.

    CITAZIONE (Krigerinne @ 1/4/2013, 23:58) 
    Il "mai più avrai 17 anni" è una citazione di questa canzone, dove però dice "mai più avrai 16 anni". Volevo scriverci, infatti, "mai più avrai 16 anni" perché, effettivamente, mai più avrai 16 anni... Però era fraintendibile e poi sembrava che non mi ricordassi quanti anni avessi (falsissimo, come ti ho già detto ricordavo perfettamente quanti anni avessi :morfeo: :bravo: ) quindi ho modificato il numero. Dopo minuti di perplessità mi sono detta oh, what the hell, le spiegherò come sono andate le cose.

    :donnie: :donnie: :donnie:


    Cioè, non posso non amarla :lol:
     
    .
14 replies since 3/3/2013, 19:41   65 views
  Share  
.