Tricarico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "Conosco francesco tricatico e lo seguo da diverso tempo. Beh è uno che un po ci è rmastpo con le droghe. l'altro giorno su la sette è stato tre ore zitto in un intervista e poi ha detto che c'era odore di vernice.. ad ogni modo è diventato col tempo un poeta."

    No, questa dimmi chi l'ha scritta... :D8:
     
    .
  2. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 4/2/2013, 20:45) 
    CITAZIONE
    "Conosco francesco tricatico e lo seguo da diverso tempo. Beh è uno che un po ci è rmastpo con le droghe. l'altro giorno su la sette è stato tre ore zitto in un intervista e poi ha detto che c'era odore di vernice.. ad ogni modo è diventato col tempo un poeta."

    No, questa dimmi chi l'ha scritta... :D8:

    http://it.answers.yahoo.com/question/index...01070620AAumLX4
    Cioè, bah.
    A me lasciano interdetta perchè certe affermazioni veramente non hanno nè capo nè coda. Drogato? Ma stiamo scherzando? No, dico sul serio, perchè per me è davvero inconcepibile.

    Comunque ho sentito di tutto su di lui.
    C'è chi dice che sia un drogato, chi uno psicopatico, chi dice che sia "bloccato" per qualche trauma familiare (molti di questi portano l'esempio del padre), e cose così. In ogni caso quando si parla di lui io ho riscontrato due reazioni: c'è chi prova compassione, così tanta che mi fanno venire il latte alle ginocchia, poi ci sono quelli che lo bollano come pazzo a prescindere.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Che poi... Un drogato a 28 anni o giù di lì qui.
    E Tricarico a precisamente 40 anni qui. E non ho preso la foto in cui è uscito meglio, ne ho presa una in cui né era sul palco, né era in un servizio fotografico.
    Cioè, per "rimanerci con le droghe" significa che il tuo aspetto diventa quello di un drogato. :mefisto:

    Vogliamo parlare di questa figata? :bitch:
    "Mi siedo
    e piango
    e ora tutti mi vengono attorno
    stai male? o poverino
    sei infelice posso darti un bacino?
    o com'è bello o piccolino
    sembra un angelo caduto qui vicino
    ...stupidi, questi sono stupidi"

    Poi c'è questo pezzo colmo di dolore e struggente cantato con una calma e una dolcezza che sembra quasi un controsenso:
    "vedo dentro a me ci sono cose che io a volte vedo fuori
    e quando le vedo sono felice però non mi sono mai avvicinato
    mi sono sempre accontentato ora però mi son stancato,
    ricercare fa un po' male ma ormai il male io l'ho imparato"
    :alone:
     
    .
  4. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cioè, per "rimanerci con le droghe" significa che il tuo aspetto diventa quello di un drogato. :mefisto:

    Ci sono infatti una serie di cose che segnano il fisico del drogato medio; e Francesco sarebbe un drogato? Oggi ne parlavo con il mio psicoterapeuta che ha allargato la questione all'inimmaginabile, lol.

    p.s. Oggi ho anche parlato di te al mio psicoterapeuta :8):
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Ritux @ 5/2/2013, 21:29) 
    CITAZIONE
    Cioè, per "rimanerci con le droghe" significa che il tuo aspetto diventa quello di un drogato. :mefisto:

    Ci sono infatti una serie di cose che segnano il fisico del drogato medio; e Francesco sarebbe un drogato? Oggi ne parlavo con il mio psicoterapeuta che ha allargato la questione all'inimmaginabile, lol.

    p.s. Oggi ho anche parlato di te al mio psicoterapeuta :8):

    Uoa, cosa gli hai detto? Cosa gli hai detto? :gusta:
     
    .
  6. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 5/2/2013, 22:22) 
    CITAZIONE (~ Ritux @ 5/2/2013, 21:29) 
    Ci sono infatti una serie di cose che segnano il fisico del drogato medio; e Francesco sarebbe un drogato? Oggi ne parlavo con il mio psicoterapeuta che ha allargato la questione all'inimmaginabile, lol.

    p.s. Oggi ho anche parlato di te al mio psicoterapeuta :8):

    Uoa, cosa gli hai detto? Cosa gli hai detto? :gusta:

    Parlando di Tricarico la cosa si è allargata all'inimmaginabile toccando cose tipo "tempo e spazio sono relativi" e cose così; ma non sto qui a parlartene perchè sarebbe assurdo, manderesti in cura me e il mio psicoterapeuta. Invece per quanto riguarda te ho detto una marea di cose, ma ogni frase era intervallata da un "l'adoro" e cose così; per lo più comunque riguardava le varie cose che abbiamo in comune, tipo gli ho raccontanto che abbiamo scritto millanta post lungherrimi riguardo le nostre reazioni ai suoni di cui non riusciamo a capirne la fonte o la natura.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    senzatyuy
     
    .
  8. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 6/2/2013, 15:24) 
    senzatyuy

    Ma... wut. :morfeo:
    Cioè, sono chi credo che siano? :asd:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Credo di sì, Robert e Jude.
     
    .
  10. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 6/2/2013, 23:44) 
    Credo di sì, Robert e Jude.

    Avevo indovinato, yeah :yap:
     
    .
9 replies since 4/2/2013, 20:45   129 views
  Share  
.