Natale Merda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    Questo è stato un Natale orrido.
    La vigilia è stata carina, anche se alle 22.00 mio padre già dormiva e mia madre si occupava delle pulizie; mio fratello inseguiva il gatto (?!).
    Meno male che Sherlock e il Doctor Who mi hanno tirata su di morale.

    Ma ieri... :D8:
    Dopo un'intera giornata passata in quattro, da bravi sociopatici, ecco che ad una delle millanta sorelle di mia madre viene la brillante idea di portarci a casa di mia nonna per festeggiare.
    Ora, dopo i lamenti miei e di mio padre ecco che si decide di andarci comunque, dopotutto non vediamo mai i nostri parenti.
    Ma adesso cercate di capire la situazione :krig:
    Immaginate una casa di paese di circa 40mq riempita da questo numero di persone:
    mia madre + marito + due figli
    sorella di mia madre 1 (da ora in poi solo "sorella") + marito
    sorella 2 + marito + 3 figli
    sorella 3 + compagno + figlia
    sorella 4 + compagno + figlia
    sorella 5 + marito + 4 figli
    nonna
    estranei vari che non conosco (circa cinque o sei).
    :D8:

    Ora la figlia di "sorella 3", di 13 anni, si è lasciata ieri con il suo fidanzato ed ho dovuto "consolarla" (ovvero dirle che lui non l'avrebbe cercata più perchè lei non ha voluto scopare con lui). Proprio a proposito ho litigato con una delle mie cugine, sempre di 13 anni (la figlia di "sorella 2") perchè sono poco empatica; allora cosa avrei dovuto dire? "Noo, tesoro mio, vedrai che ti cercherà di nuovo! I ragazzi sono tutti così!". Bah.
    Poi i "grandi" hanno proposto qualche gioco: ho chiesto loro di tirare fuori il Cluedo e mi hanno guardato male. Ma cosa mi aspettavo da gente che poi avrebbe tirato fuori "il mercante in fiera"?
    Poi c'era una puzza di fumo assurda: tutti fumavano tranne me, il resto della mia famiglia e i bambini.
    Il figlio e la figlia più grandi (rispettivamente 4 e 2 anni) di "sorella 5" hanno scritto per terra: la mamma se l'è presa con me perchè non li ho sgridati; ma vaffanculo, sei tu la madre, impara ad educarli!

    Comunque è stato orribile: la gente si vantava dei regali avuti, chi l'iphone, chi il nuovo lumia, chi le scarpe di louboutine, e poi mi guardavano come se fossi una pezzente quando rispondevo "no, il mio regalo è il maglione che indosso".

    Poi avrei volentieri salutato tutti con un gesto della mano, e invece devono stringerti, toccarti e baciare l'aria sulle tue guance.
    Bah :D8:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    :D8: Soffro per te sistah.

    CITAZIONE
    Immaginate una casa di paese di circa 40mq riempita da questo numero di persone:
    mia madre + marito + due figli
    sorella di mia madre 1 (da ora in poi solo "sorella") + marito
    sorella 2 + marito + 3 figli
    sorella 3 + compagno + figlia
    sorella 4 + compagno + figlia
    sorella 5 + marito + 4 figli
    nonna
    estranei vari che non conosco (circa cinque o sei).

    Traumatico :D8:

    CITAZIONE
    Ora la figlia di "sorella 3", di 13 anni, si è lasciata ieri con il suo fidanzato ed ho dovuto "consolarla" (ovvero dirle che lui non l'avrebbe cercata più perchè lei non ha voluto scopare con lui). Proprio a proposito ho litigato con una delle mie cugine, sempre di 13 anni (la figlia di "sorella 2") perchè sono poco empatica; allora cosa avrei dovuto dire? "Noo, tesoro mio, vedrai che ti cercherà di nuovo! I ragazzi sono tutti così!". Bah.

    Mah guarda cose del genere sono all'ordine del giorno, e più cresci e più la gente ti rompe le palle per la tua sincerità. Devi armarti di bombe a mano tanta buona pazienza.

    CITAZIONE
    Poi avrei volentieri salutato tutti con un gesto della mano, e invece devono stringerti, toccarti e baciare l'aria sulle tue guance.

    Sì, che poi è terribile quando è pieno di gente e devi salutare tutti, alla fine io mi sento sempre la faccia sporca. :mrs:
     
    .
  3. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    :D8: Soffro per te sistah.

    Meno male che è passato ç_ç

    CITAZIONE
    Traumatico :D8:

    Decisamente :D8:

    CITAZIONE
    Mah guarda cose del genere sono all'ordine del giorno, e più cresci e più la gente ti rompe le palle per la tua sincerità. Devi armarti di bombe a mano tanta buona pazienza.

    Non è nemmeno una questione di sincerità: è il resto del mondo che ha le fette di mordadella piegate a quattro sugli occhi!

    CITAZIONE
    Sì, che poi è terribile quando è pieno di gente e devi salutare tutti, alla fine io mi sento sempre la faccia sporca. :mrs:

    Idem! Il terrore D':
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    è il resto del mondo che ha le fette di mordadella piegate a quattro sugli occhi!

    Lol
     
    .
  5. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 28/12/2012, 21:08) 
    CITAZIONE
    è il resto del mondo che ha le fette di mordadella piegate a quattro sugli occhi!

    Lol

    Oggi l'ho detto al mio psicoterapeuta che, per tutta risposta, a inziato a fare cenno di "sì" con la testa dicendo "è vero, è vero" (con tanto di occhi chiusi e penna sulle labbra).

    Sociopatico anche lui? :D8:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Ritux @ 28/12/2012, 23:54) 
    CITAZIONE (Krigerinne @ 28/12/2012, 21:08) 
    Lol

    Oggi l'ho detto al mio psicoterapeuta che, per tutta risposta, a inziato a fare cenno di "sì" con la testa dicendo "è vero, è vero" (con tanto di occhi chiusi e penna sulle labbra).

    Sociopatico anche lui? :D8:

    Cazzo voglio uno psicoterapeuta. :D8:
    No, non per quello che hai detto... in generale... ne ho sempre voluto uno. Era un po' che non ci pensavo, ora mi hai fatto tornare li pensiero in testa. Ti odio da matti. :krig:
     
    .
  7. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cazzo voglio uno psicoterapeuta. :D8:
    No, non per quello che hai detto... in generale... ne ho sempre voluto uno. Era un po' che non ci pensavo, ora mi hai fatto tornare li pensiero in testa. Ti odio da matti. :krig:

    Il primo anno l'ha passato a farmi "sì sì" con la testa, adesso però approcciamo discorsi intellettualoidi su quando faccia schifo la società e cose del genere.
     
    .
6 replies since 26/12/2012, 14:45   47 views
  Share  
.