Chi sono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Ma chi sono?
    Mi fa piacere che me l'abbiate chiesto!
    Le info più generali e rilevanti:
    - Alta, si sussurra, dal metro e 67 al metro e 69.
    - Peso... bè varia, ma ve lo voglio dire perché ogni volta che qualcuno descrivendosi non mette il proprio peso io penso che se ne vergogni in un senso o nell'altro. No, ve lo dico, ve lo dico, 55kg vestita. Svestita immagino non lo scopriremo mai dato che la bilancia si trova nella camera dei miei e andare lì tutta gnuda mi pare poco decoroso.
    - Occhi verdi, capelli biondi scuri, carnagione pallida. Di me mi piace: le braccia e le mani. Sono lunghe, e pallide, e si vedono tutte le vene a mo' di cadavere a mollo nell'acqua. Di me non mi piace: se se, dopo aver fatto un elenco passerei due ore ad assegnare ad ogni elemento dell'elenco un valore da uno a dieci senza riuscirci per poi lanciare per la stanza brandelli del foglio contenente il suddetto elenco... Ci rinuncio in partenza così faccio la cosa più saggia a cui riesca a pensare ora.
    - Diplomata al liceo artistico all'indirizzo di grafica pubblicitaria. Studio psicologia all'università di Chieti.
    - Sono aspie. Essì, l'ho scoperto due anni fa e ne ho avuto la conferma pochi mesi fa, ricevendo una diagnosi professionale. La cosa mi dona abilità e mi toglie capacità. E' una medaglia a due facce, ma tutto sommato se potessi scegliere non rinuncerei a ciò che sono, così come se fossi nata non-aspie non avrei mai scelto di esserlo.
    - Sono una INTP.
    - La mia famiglia non è cattolica ma evangelica, sia da parte di madre che da parte di padre.
    - Ho un fratello poco più grande, tantissimi cugini, due genitori.
    - Sono una single a vita *true story*, così tanto che è diventato tratto della mia personalità. Attualmente sono alla ricerca di un ragazzo per, udite udite, necessità. Sì, bèh, mi serve un modello per delle foto, quindi mi occorre un fidanzato. E no, questo non è un annuncio quindi ritirate su i pantaloni.
    - Amo il cinema (grottesco, comico e fantascientifico), la fotografia, la psicologia, la scienza, la musica (soprattutto metal), gli animali e l'arte in generale. Amo sentire ciò che la gente ha da dire. Ne approfitto per invitarvi a parlare, parlare e parlare nella sezione "i vostri pensieri". Sarete ben accetti.


    Edited by Krigerinne - 24/7/2014, 16:46
     
    .
0 replies since 14/8/2012, 22:50   78 views
  Share  
.