Lascia una canzone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Forte sta canzone. Benson però non si sopporta. XD

    Benson s'è fatto un personaggio, ma in realtà ha una grandissima cultura musicale (e lo dimostra ciò: www.youtube.com/watch?v=fyMQZvVoB7A ).
    Ha l'artrosi e non può più suonare, per questo tira avanti facendo il pazzo.
     
    .
  2. lollyx_96
     
    .

    User deleted


    si è nuova... non ho idea ci che gruppo sia xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Bèh, qualsiasi sia la ragione proprio non riesco a sopportarlo.

    WTF, sei un italiano di 16 anni come è possibile che tu non conosca i Lacuna Coil? E no, non è una critica... sono solo sorpresa. Comunque sono loro. Niente di che èh, ma carucci. Molto meglio degli Evanescence, comunque.
     
    .
  4. lollyx_96
     
    .

    User deleted


    mispiace non li reggo... brickbyborigbrick dei panamore allora?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Ahahaha, mi odierai ma a quelli non li sopporto. Vorrei prendere la cantante e farle sbattere la testa al muro. :asd:
     
    .
  6. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 5/12/2012, 19:16)
    Bèh, qualsiasi sia la ragione proprio non riesco a sopportarlo.

    Ah ah, vabbè, i suoi modi di fare restano in ogni caso intollerabili :asd:

    CITAZIONE (Krigerinne @ 5/12/2012, 19:25)
    Ahahaha, mi odierai ma a quelli non li sopporto. Vorrei prendere la cantante e farle sbattere la testa al muro. :asd:

    Quoto :mefisto:
     
    .
  7. lollyx_96
     
    .

    User deleted


    basta mi rimane solo mika ormai D:
    we are young?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Sì, Mika mi piace XD
     
    .
  9. lollyx_96
     
    .

    User deleted


    missio computed.. mi hai eliminato praticamente tutti i cantanti però
     
    .
  10. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    No vabbè, piccola presentazione: questo disco l'ho scoperto due anni ed è una sorta di "ombra nera" che aleggia alle spalle di certi noti cantautori italiani (Dalla, Ron, Lolli, De Sio) e di eccelsi musicisti (Pierrot Lunaire, Crash); dalla mano di Locurcio ne esce fuori questo capolavoro grottesco che si regge su un filo tra il niente e il rock progressivo, che passa attraverso Eliogabalo con espedienti assolutamente strani e paradossali. E' un concept album.
    Parto con il dirti che quando lo ascoltai per la prima volta due anni fa pensai: è un disco strano.
    Lo riascoltai dopo tanto tempo l'anno scorso e dissi: vabbè, è prog...
    L'ho riascoltato qualche mese fa e mi sono detta: o no, avevo ragione io due anni fa, è proprio un disco strano.
    Così, tra una Giovanna con un maglione sgualcito e un Piero Giride che rifiuta il cibo alla mensa in segno di protesta, ecco che inizia quest'album che, dopo due anni, ancora non ho capito bene. E' tutto... simbolico?(!).
    Ecco, dopo l'intro (voci che non si comprendono, poi un testo difficile da comprendere e da incastrare nel contesto che ruota intorno a "tutto che quello che mi è stato tolto io lo rivoglio"), parte questa suite di 12min di cui ti posto solo un pezzo perchè su youtube non c'è intera.
    Video
    Tra una pasta e ceci e un figlio bruciato nella stufa, capì? Ricollegami tutto questo ad Eliogabalo! *se ne va via saltellando* Nel complesso è proprio grottesco.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Psychoboss
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Ascoltata non proprio concentratissima (non ho capito neanche una parola del testo) Per ora la voce non mi piace molto ma la parte strumentale m'attizza parecchio. Ora mi vedo Dune poi me la riascolto come si deve e ti lascio un commento più decente. Intanto grazie di averla lasciata, sono sempre gradite le tue canzoni. :yap:
     
    .
  12. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 4/2/2013, 01:21) 
    Ascoltata non proprio concentratissima (non ho capito neanche una parola del testo) Per ora la voce non mi piace molto ma la parte strumentale m'attizza parecchio. Ora mi vedo Dune poi me la riascolto come si deve e ti lascio un commento più decente. Intanto grazie di averla lasciata, sono sempre gradite le tue canzoni. :yap:

    Oh beh, il fatto che tu non abbia capito neanche una parola è irrilevante (cliffhanger finale escluso). Dopo anni che ascolto quel disco io ancora continuo a non capirlo. COME SI RICOLLEGA AD ELIOGABALO?! Bah. Mistero.
    Comunque questa è intera, peccato che è divisa in due parti :/
    Video
    Video
    Visto che mi trovo, poichè "la veglia" è la seconda traccia, ecco a te la prima (il monologo, dura poco più d'un minuto e mezzo):
    Video
     
    .
26 replies since 22/10/2012, 15:41   123 views
  Share  
.